Dal 18 al 20 maggio anche Condor è ad Addis Abeba, in Etiopia, per l’AddisBuild by Big 5 Construct

È l’esposizione dedicata al settore delle costruzioni più longeva d’Etiopia, l’AddisBuild The Big 5 Construct Ethiopia 2023.

In un momento in cui gli sviluppi delle costruzioni e il panorama imprenditoriale stanno rapidamente cambiando questo è un evento unico per connettersi con tutti i più importanti attori nel settore della regione. 
Con oltre 100 espositori provenienti da più di 15 nazioni, l’AddisBuild 2023 ha come obiettivo quello di essere di supporto alle imprese edili ed ai fornitori: uno spazio sicuro in cui potersi incontrare o dove poter presentare e scoprire le ultime novità; promuovendo l’innovazione e la condivisione di conoscenze, attraverso workshop e conferenze

AddisBuild by Big 5 Construct

Il futuro delle costruzioni è all’AddisBuild by Big 5 Construct Etiopia

AddisBuild by Big 5 Construct Ethiopia è la piattaforma più efficace per entrare nel mercato delle costruzioni. Nazione da 109 milioni di abitanti e con un aumento del  GDP del 10% nel 2023, l’Etiopia è un mercato in forte espansione, l’esposizione vuole esserne la porta d’accesso con oltre 8.000 tra buyers e decision-makers provenienti dal settore privato e governativo, personalità coinvolte nella pianificazione e nell’esecuzione dei grandi progetti futuri del Paese e di tutta la zona.

AddisBuild by Big 5 Construct - Cantieri - Torri
AddisBuild by Big 5 Construct - Cantieri - Comax

Condor è pronto a condividere la sua esperienza anche all’AddisBuild

Anche Condor, che da anni opera proficuamente al fianco di tanti partner africani, sarà alla Millennium Hall, allo Stand 1b31, in una delle sedi fieristiche più ambite dell’Africa nord-orientale. Da giovedì 18 a sabato 20 maggio, il nostro Business Development Manager, Fabio Belsito parteciperà a questa tre giorni per cercare ancora di più di espandere e saldare la nostra rete di contatti: incontrare nuovamente clienti e fornitori, intavolare nuove collaborazioni e presentare le nostre tecnologie e soluzioni a chi vorrà visitare il nostro stand.

Fabio Belsito Business Development Manager - Rettangolare

Chi è interessato può prenotare un appuntamento contattando Fabio Belsito

  • email: f.belsito@condorspa.com

È possibile prenotare un appuntamento con un nostro consulente compilando il form.




    D. Lgs 196/03. Artt. 13 e 24
    I dati da lei forniti saranno:

    • conservati per il tempo necessario a ricontattarla;

    • trattati con modalità informatica dal titolare del trattamento dei dati e/o da appositi incaricati nominati nel DPSS ed in ogni caso non verranno divulgati se non per i casi espressamente previsti dal D.Lgs 196/03.

    Per permettere il trattamento deve acconsentire alla registrazione temporanea dei suoi dati.

    Condor
    Formwork
    Il miglior modo di restare aggiornati sul mondo Condor. Scaricala subito!

    Resta aggiornato

    Iscriviti subito alla nostra newsletter per ricevere avvisi di settore, notizie e approfondimenti da Condor.

    Iscriviti